BNM Impianti è una realtà affermata, dinamica ed attenta alle innovazioni, in grado di offrire servizi a 360° nel settore dell’impiantistica elettrica. Oltre che soddisfare ogni esigenza del cliente, la nostra Società si propone di diventare un punto di riferimento globale, avvalendosi di una profonda esperienza negli impianti elettrici civili, terziari e industriali, maturata in anni di progettazione, realizzazione di sistemi informatici, telefonici nonché impianti di sicurezza

 

La BNM Impianti progetta e realizza cablaggi elettrici, connettività informatica e telefonica nonché impianti di sicurezza e sistemi di allarme.
Le nostre applicazioni professionali, trovano impiego in diversi settori.

.: Settori :.

Civile: Impianti elettrici tradizionali, sistemi Bus, Automazioni, Sistemi di Sicurezza e speciali soluzioni illuminotecniche.

Terziario: Impianti elettrici di distribuzione e comando, collaudata esperienza in settori quali Abbigliamento, Acconciature, Abbronzatura, Fitness, Uffici e Banche. Proposta globale al fine di rendere BNM Impianti referente unico per Impianti elettrici, reti informatiche, reti telefoniche, sicurezza condizionamento.

Industriale: Impianti elettrici di distribuzione, quadri elettrici, cabine media tensione, automazioni e impianti bordo macchina.

.: Qualità :.

BNM Impianti ha da tempo adottato una politica di qualità, consistente nel monitoraggio e miglioramento di tutte le singole componenti aziendali, così da raggiungere quei valori di efficienza indispensabili per attuare un progetto di Assicurazione della Qualità.

In tale ottica si rivelano determinanti la qualificazione degli individui, lo sviluppo delle rispettive potenzialità e motivazioni, la dotazione di mezzi e strumenti per operare al meglio, nonché le attività di addestramento e formazione dei collaboratori.

Scopo della politica di qualità di BNM Impianti è stabilire e mantenere un rapporto di fiducia con il Cliente, generando una percezione positiva dell’immagine dell’Azienda, che rifletta le caratteristiche di efficienza ed efficacia, professionalità, serietà e dinamismo.

I rapporti interni aziendali e le relazioni con il cliente dovranno essere sottoposti a continuo miglioramento mediante l’organizzazione del lavoro, la responsabilizzazione delle funzioni nonché l’analisi dei processi e dei risultati conseguiti, affinché tutti diventino interpreti attivi e coinvolti

Questa è la nostra POLITICA DELLA QUALITA‘, di cui ogni singolo individuo è autore e promotore attivo, e che costituirà il principale riferimento per lo sviluppo futuro dei progetti BNM Impianti.

Il progetto qualità è realizzato in collaborazione con la Società EUREKA di Torino.

News: Realizzazione impianti elettrici Relais San Lorenzo – Città Alta Bergamo (BG)